fbpx

Edizione 2021

Venezia da Terra 2021 è una festa aperta a tutti: la festa del Veneto, della sua storia e delle sue piccole comunità.

Otto comunità, due dipartimenti universitari, un mese di eventi.

Sono i numeri dell’edizione 2021 di Venezia da Terra – Festival della Storia: un’edizione che vede cambiare la forma del nostro Festival ma non la sua sostanza. Al cuore della nostra proposta resta sempre il Veneto, la sua storia e la storia delle sue piccole comunità. Raccontarla in maniera appassionante ma scientificamente corretta resta il nostro obiettivo: lo faremo con l’aiuto di artisti e relatori qualificati.

Concerti, cinema, teatro, incontri con l’autore: tutto questo è Venezia da Terra 2021. Ti aspettiamo a partire dal 10 settembre!

I Luoghi del Festival

Campiglia dei Berici: Teatro Parrocchiale, Villa Repeta Bressan, Sede municipale
Agugliaro: Barchesse Troilo Pigafetta, Sala polifunzionale, Villa Dal Verme
Albettone: Colombara e antico porto
Noventa Vicentina: Teatro Modernissimo, Sede municipale
Orgiano: Chiesa di Santa Maria Assunta
Pojana Maggiore: Villa Pojana
Val Liona: Parco della Gioventù, Campolongo, Aula magna scuole medie
Villaga: Villa Piovene Porto Godi, Sala civica

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. È possibile prenotare il proprio posto compilando i form di prenotazione presenti nelle singole pagine degli eventi.
Accesso contingentato fino ad esaurimento posti, con obbligo di indossare la mascherina e rispettare le misure previste per l’emergenza sanitaria

SEGUICI

Privacy Policy Cookie Policy

Cos’è Venezia da Terra?

Venezia da Terra 2022/2023 è una festa aperta a tutti: la festa del Veneto, della sua storia e delle sue piccole comunità. 10 comunità, numerosi luoghi storici da vivere attraverso gli eventi previsti nel nostro programma!